La trasparenza e le ultime disposizioni normative

Già dal lontano 1990, data di emanazione della legge 241, è iniziato un importante percorso di trasparenza che ha consentito l'accesso agli atti e alle informazioni amministrative da parte del pubblico. Questo percorso, poi parzialmente limitato dalle disposizioni in materia di privacy, che devono sempre essere tenute in grande considerazione, è proseguito con le disposizioni sulla trasparenza (art.11 D.Lgs.vo 150/2009), intesa come"accessibilità totale", delle informazioni concertenti l'organizzazione, l'andamento gestionale, l'utilizzo delle risorse, il perseguimento delle funzioni istituzionali e ogni altro dato/documento utile per favorire la diffusione delle informazioni e il controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità da parte dei cittadini o degli organi competenti. Pubblicazione dei dati sui contratti pubblici come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni di cui alla deliberazione dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture numero 26 del 22/05/2013 e alle indicazioni operative di cui al comunicato del Presidente dell'Autorità del 22/05/2013. Successivamente, nel 2012, l'art.18 della Legge 134 ha ulteriormente ampliato la cosa, introducendo il concetto di"Amministrazione aperta".
 
 
 

GESIN SRL COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI BIGLIETTAZIONE DURANTE GLI EVENTI TENUTI PRESSO IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS IN VENARIA REALE (TO) E' STATO ASSEGNATO ALLA DITTA DISTER SAS

  • CONSULENZE
    • Anno 2014
  • Conferimento incarico professionale alla funzione di RUP per i lavori di realizzazione di parcheggio in superficie ex Caserma Beleno. In data 03/10/2014 è stato conferito il succitato incarico all'Architetto Dario MORDENTI in possesso dei requisiti previsti ex art. 38 DL 163/2006 per un compenso di Euro 1.000 + IVA e oneri di Legge.
  • Conferimento incarico professionale per lo studio finalizzato alla messa in sicurezza del Parcheggio "Pettiti": in data 07 agosto 2014 è stato assegnato l'incarico di Progettazione, Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza allo Studio Russo Ingegneria s.r.l per un importo di euro 19.000 + IVA e oneri di Legge.
    •  Anno 2015
  • Conferimento incarico di consulenza: in data 14/05/2015 con determinazione Prot. 348/2015 è stato conferito l'incarico di collaborazione esterna occasionale alla Dott.ssa Roberta COLAVITTO, dipendente del Comune di Chivasso in qualità di figura ad alta specializzazione e qualificazione in materia di gare-appalti-contratti pubblici. Dato atto che nella dotazione organica di Ge.S.In non sono presenti figure professionali ad alta specializzazione per tali materie, acquisita la disponibilità della Dott.ssa COLAVITTO, il  suo curriculum e la prescritta autorizzazione dell'Amministrazione di provenienza si è convenuto per tale collaborazione di riconoscere un compenso di EURO 4900,00. Quanto sopra ai sensi del d.lgs.165/2001 e della L. n.244/2007, art. 3 c.18
  • Conferimento incarico di consulenza: in data 14/10/2015 con deterrminazione Prot.679/2015 è stato conferito l'incarico di collaborazione esterna occasionale al Dott. IZZO, in qualità di consulente per l'attivazione di un finanziamento a medio - lungo termine da parte di Istituti di Credito: per tale collaborazione si è convenuto un compenso di EURO 2000,00.
  • Conferimento incarico professionale: in data 04/09/2015 con determinazione Prot. 560/2015 è stato conferito l'incarico per la progettazione, computo metrico e costo di direzione lavori per lo spostamento degli uffici GESIN nei locali di Via A. Sciesa n°58 all'Ing. Giovanni RUSSO: parcella di EURO 5400,00. -  R.U.P  Sig.ra Sonia MANCUSO (professionalità ad alta specializzazione interna alla società - senza compenso).
    • Anno 2016
  • A seguito delle novità introdotte dai commi 675 e 676 della Legge n.208/2015 (Legge di stabilità 2016) è stata creata un'apposita pagina web su questo sito ove sono pubblicati gli incarichi di collaborazione, consulenza o professionali: LEGGE N.208 DEL 28/12/2015 - INCARICHI DI COLLABORAZIONE, CONSULENZA O PROFESSIONALI
  • In data 18 marzo 2016 attraverso selezione di 5 operatori, è stato affidato l'incarico di "verifica del progetto esecutivo" per il ripristino funzionale del parcheggio sotteraneo Pettiti alla Societa' NORMATEMPO ITALIA S.r.l. di C.so Trapani 25 Torino per un importo di €2.400,00 + IVA e oneri previdenziali.
  • Prorogato contratto di fornitura sistema SOSTAFACILE biennio 2016/2017 per l'importo di € 2500,00 CIG. Z141A69773;
  • Noleggio palmari  sistema integrato per verifica sanzionamento sistema SCAT per il servizio SOSTAFACILE l'importo annuo è di € 6112,00 CIG ZBD1A698E1;
  • In data 24/06/2016 si è proceduto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 all'AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PARCOMETRI E SERVIZIO DI RACCOLTA INCASSI, E RITIRO DELLA MONETA DEI PARCOMETRI DI PROPRIETA' DELLA GESIN SRL NEL COMUNE DI VENARIA REALE CIG Z621A697E2 ALLA DITTA DISTER SAS DI UGO SPERANDIO.PROVVEDIMENTO AFFIDAMENTO TEMPORANEO MANUTENZIONE PARCOMETRI
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Servizi erogati

In fase di aggiornamento